Bellezza, moda e shopping.
Sono questi gli ingredienti messi insieme dal mensile Glamour per la città di Catania.
Si chiama “Have a Glamorous weekend” la manifestazione organizzata dal mensile diretto da Cristina Lucchini con il coinvolgimento di oltre 70 negozi catanesi con eventi, make up party, sfilate, aperitivi e sorprese in ogni esercizio commerciale che aderirà all’iniziativa.
La manifestazione patrocinata dal comune di Catania con il supporto di Confcommercio e Confesercenti, dovrebbe rappresentare un’occasione importante per riportare i cittadini al centro della città, all’interno dei negozi di quartiere spesso superati dai grandi centri commerciali diventati le nuove piazze e i nuovi punti di incontro per molti cittadini.
I negozi che hanno aderito hanno comprato un pacchetto proposto dal mensile.
Tra le scelte, vi è l’adesione gratuita che prevede solo una semplice locandina o il pacchetto a pagamento di 60 euro con 100 cartoline e 3 T-Shirt per shop assistant, 50 copie guida HAGW. Tra le altre proposte per gli esercenti anche il pacchetto Gold da 2.000 euro con capi scelti dalla testata con tag “scelto da GLAMOUR” più 50 copie GLAMOUR e il pacchetto Platinum da 3.500 euro con la presenza di stylist in store, segnalazione evento se previsto e foto dei capi selezionati più lancio editoriale.
Questa edizione avrà come tema quello della MUSICA e Glamour offrirà la possibilità di realizzare iniziative speciali in tema su richiesta dei negozi aderenti.Tra i negozi che organizzeranno eventi speciali ci sono:
Helmè Largo del Vespri, 13 con Cocktail/aperitivo dalle 18.30 alle 20.00 e musica selezionata da Sarah Spampinato, Manager del Pop Up Market Sicily, in versione Dj.
La boutique Atelier Emé di Catania, in Corso Italia 68, con il cocktail di presentazione della Collezione Sposa 2017 dalle 10 alle 20 presso la boutique su invito. Ampie proposte con quattro tendenze definite, in linea con le passerelle e studiate per matrimoni attuali, glamour e trendy. Novità anche la linea Party 2017 completamente nuova, sensuale e moderna.
Nara Camicie con la presenza di un astrologo che predirà il futuro dalle 16 alle 19 presso il negozio di Nara Camicie in via Etnea 272.
Liu Jo in Corso Italia accoglierà le lettrici di Glamour con una sorpresa speciale e con uno scatto fotografico #strongtogether con la vostra migliore amica.